CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.09.2017

Incrocio di via Spinosa
Il minirondò sparirà

Il cantiere all’incrocio. BUSATO
Il cantiere all’incrocio. BUSATO

Sono stati avviati mercoledì scorso dal Comune all’incrocio tra via Cero e Spinosa vicino la scuola materna 2 giugno i lavori di eliminazione del minirondò che lascerà posto ad una piattaforma rialzata per rendere più sicuro tale confluenza viabilistica.

Il progetto predisposto dall’ufficio tecnico comunale prevede la creazione di due stop in via Cero e di tre attraversamenti pedonali sulla stessa via e sul tratto nord di via Spinosa per una spesa globale di 80 mila euro comprensiva anche della già av-venuta collocazione della nuova fognatura su un tratto di via Spinosa e di quella prevista davanti la scuola materna.

Il cantiere che dovrebbe protrarsi per un mese ha comportato la chiusura al traffico dell’incrocio con unico accesso al tratto finale di via Cero da via Contra’ Porta e prossima graduale riapertura dei vari tratti stradali, lavori che hanno portato a qualche inevitabile disagio ma che presto saranno chiusi migliorando la mobilità complessiva del paese.

Felice Busato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok