CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.12.2017

I canti dei bambini salutano il Natale

I gioiosi canti natalizi dei piccoli delle scuole materne ‘Due giugno’ e ‘Vita gioiosa’ col contorno di una quindicina di motociclisti delle Goldwing vestiti da Babbo Natale hanno salutato nel gelido pomeriggio di sabato l’accensione davanti a Villa Barbarigo dell’albero di Natale donato dal Comune gemellato di Asiago . La manifestazione organizzata dal Comune in collaborazione con i comitati genitori delle due scuole, la protezione civile Ana e gli alpini ha visto all’imbrunire il classico conto alla rovescia che ha salutato la magica accensione del grande abete . «Un momento sempre partecipato e atteso specie dai più piccoli per salutare l’avvio del periodo più bello dell’anno», sottolinea il vicesindaco Mattia Veronese presente alla cerimonia con gli assessori alla cultura Lisa Benatello e al commercio Simonetta Formenton. Il cartellone del Natale noventano prevede, nell’aula magna delle medie, dei saggi della scuola comunale di musica il 18 e 19 dicembre e poi sotto i Portici e in corso Matteotti il mercatino. • F.B. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1