CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.11.2017

«Autista del bus
usa il cellulare
mentre guida»

La foto scattata dagli studenti dentro l’autobus
La foto scattata dagli studenti dentro l’autobus

NOVENTA. Al telefono mentre guida l'autobus di Svt carico di adolescenti.  Accade sulla linea  Noventa-Lonigo e ad immortalare il conducente  sono stati gli stessi studenti a bordo del mezzo di linea.  La foto è stata scattata nei giorni scorsi, ma secondo i ragazzi, l’autista avrebbe preso come abitudine quella di telefonare mentre lavora. Il problema sarebbe arrivato anche a casa dei ragazzi che avrebbero mostrato le immagini a mamma e papà, tanto da far imbufalire gli stessi genitori già sul piede di guerra per le tariffe degli abbonamenti del servizio di trasporto scolastico.  Va detto che le sanzioni a carico degli autisti sono frequenti. Nel luglio scorso Svt ha spiegato come nei 16 mesi precedenti siano state firmati oltre 200 sanzioni a carico degli autisti e tra queste anche per l’uso del cellulare. Un problema peraltro facilmente risolvibile visto che l’uso degli auricolari nel tratto extraurbano è consentito. E il percorso Noventa-Lonigo lo è a tutti gli effetti.
 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1