CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.09.2017

Attese oltre 200 Harley
per il raduno nei Colli

Il raduno dell’anno scorso. BUSATO
Il raduno dell’anno scorso. BUSATO

Meteo permettendo, punta a toccare le duecento presenze l’ottavo raduno delle Harley Davidson in programma oggi, per iniziativa di HD Boys in collaborazione con la Pro Loco.

La partenza è prevista alle 10.15 e non occorre essere appassionati di motori per immaginare quale possa essere il fascino di quel lungo serpentone di moto che darà vita al motogiro di una novantina di chilometri fra i Colli Berici e i Colli Euganei.

Le Harley, scortate dalle “Noventa bike”, daranno vita ad una rumorosa ma coinvolgente invasione lungo le strade dei colli che si stanno colorando d’autunno.

Il rientro a Noventa è previsto intorno alle 13.30, per l’appuntamento con il pranzo, gestito dalla Pro loco, durante il quale le moto saranno esposte sull’area del palatenda.

Lo scorso anno furono 190 gli esemplari della mitica casa americana ritrovatisi davanti a Villa Barbarigo sotto uno splendido sole, un’ideale situazione climatica che gli organizzatori auspicano di veder ripetuta oggi, per un nuovo successo di questo appuntamento. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok