CHIUDI
CHIUDI

14.02.2019

Assalto alla Staff
Ladri fanno razzia
di vestiti firmati

La sede della Staff International a Noventa Vicentina
La sede della Staff International a Noventa Vicentina

NOVENTA VICENTINA. Assalto notturno alla Staff International di via del Progresso, azienda che produce capi di abbigliamento e appartenente al gruppo Otb che fa capo a Renzo Rosso. L'allarme è scattato alle 4.50, ma all'arrivo delle pattuglie dei carabinieri di Campiglia dei Berici e di Sossano, unitamente al personale della vigilanza privata, dei malviventi non c'era già più traccia. 

 

Per il colpo, messo a segno da una banda di professionisti, sono stati utilizzati due furgoni e quattro autovetture. I ladri hanno abbattuto due cancellate e poi hanno forzato una porta basculante introducendosi nei capannoni dell'azienda dove hanno trafugato diverse centinaia di capi di abbigliamento di varie marche. La razzia è stata interrotta dal tempestivo arrivo delle pattuglie, che ha obbligato i malviventi a fuggire con tre veicoli ed abbandonando sul posto i restanti. 

 

Il danno è in corso di quantificazione e le indagini sono a cura dei carabinieri della stazione di Noventa Vicentina e della sezione operativa della compagnia di Vicenza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1