CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.06.2018

Camion si ribalta
e finisce nel fosso
È strage di polli

Il camion ribaltato
Il camion ribaltato

MONTEGALDA. Oltre 2mila polli sono morti per il rovesciamento di un autoarticolato che li trasportava a Colzè di Montegalda. Il rimorchio del camion, dove erano sistemati i polli destinati alla macellazione, nell'affrontare una curva si è capovolto finendo in un fossato. I vigili del fuoco arrivati da Vicenza e Padova anche con l’autogrù, hanno tagliato la barra di traino dando modo alla motrice, rimasta sulla sede stradale, di riprendere il viaggio dopo il nullaosta del veterinario per portare gli altri 2mila polli al macello. I vigili del fuoco hanno scaricato le ceste con gli animali morti, che sono stati raccolti per essere portati all'inceneritore per poi recuperare il rimorchio del camion e rimetterlo in strada.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1