CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.07.2018

A bordo delle Barchette per ricordare i due figli

Le Barchette alla partenza.   A.G.
Le Barchette alla partenza. A.G.

Si è svolto domenica il terzo Memorial in onore di Derrick Zanettin e Valentina Sanavia, la giovane coppia di fidanzati deceduti in uno spaventoso incidente in moto l'8 agosto 2013 a Vancimuglio. Da allora, la famiglia Zanettin e la mamma di Derrick, Manuela Pegoraro, sono diventati punto di riferimento per le famiglie colpite dalla perdita di un figlio. Un “percoso" di vicinanza e solidarietà che Manuela vive ormai come una missione completa, condotto con coraggio e spiccata sensibilità, al punto da trasformare il lutto in «uno strumento d'aiuto verso gli altri». Per questo mamma Manuela e papà Piero, che lavorano entrambi presso l'Istituto San Gatetano di Vicenza, non perdono occasione per ricordare i loro figli, come le altre giovani vittime. Domenica scorsa nella casa dei coniugi Zanettin a Montegaldella, è stato dato il via al terzo autoraduno “Barchette" intitolato ai due fidanzati uniti nella vita come nella morte. Oltre venti gli equipaggi sono sfilate per una “passeggiata a quattro ruote” di 80chilometri tra i Monti Berici ed Euganei, con tappa presso la cantina Pegoraro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1