CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.02.2018

Manovra sbagliata con l’autocarro Ferito un pensionato

L’incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri in via Cantarana. M.M.
L’incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri in via Cantarana. M.M.

Sarebbe rimasto schiacciato dal suo piccolo autocarro a seguito forse di una manovra sbagliata. La dinamica di quello che è accaduto ieri sera in via Cantarana nella frazione di Lerino è ancora tutta da chiarire, anche perchè pare che nessuno abbia assistituo all’incidente. Il fatto si sarebbe verificato intorno alle 18 nell’abitazione di un pensionato, P. A., che risiede in zona Cantarana, a poca distanza dalla stazione ferroviaria di Lerino. Che cosa sia accaduto esattamente non si sa, ma pare che l’uomo sia rimasto schiacciato fra l’autocarro e un muro. Forse perché il mezzo era stato lasciato in folle o probabilmente per altri motivi che ancora non sono stati chiariti. L’uomo ha riportato uno schiacciamento e pare che le sue grida abbiano attirato l’attenzione di un parente. È stato richiesto l’intervento dell’ambulanza del Suem 118, arrivata in pochi minuti sul posto. In via Cantarana sono giunti anche gli uomini dello Spisal. Il ferito, al momento dell’arrivo dei soccorsi, era cosciente. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1