CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

10.04.2018

Ubriaco alla guida
alle 9 di mattina
«Casi in aumento»

Un controllo della polizia locale
Un controllo della polizia locale

LONIGO. Alla guida ubriaco di primo mattino, recidivo e con la patente sospesa. Gli agenti che lo hanno fermato alle 9 di mattina durante un normale controllo hanno avuto un bel daffare, vista lista delle infrazioni. Pesante il conto per un  48enne residente a Lonigo, al volante con un'alcolemia quattro volte superiore al limite consentito: revoca definitiva della patente, sequestro del veicolo e sanzione amministrativa di 2 mila euro. Non si tratta tuttavia di un caso isolato, sono in netta crescita infatti  gli automobilisti beccati alticci dalla polizia locale leonicena (che ha competenza anche a Sarego, Val Liona e Alonte): 12 dall'inizio dell'anno rispetto ai sei dello stesso periodo del 2017. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1