CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.10.2017

Studenti da tutto
il mondo nelle aule
di villa San Ferrmo

Il gruppo di studenti dell’Est Europa ospitati quest’estate. ZONIN
Il gruppo di studenti dell’Est Europa ospitati quest’estate. ZONIN

LONIGO. Dal prossimo anno villa San Fermo ospiterà gli allievi di una scuola internazionale. I padri Pavoniani, proprietari del complesso monumentale che fu dimora dei principi Giovanelli, ampliano così la loro vocazione educativa. È stato lo stesso sindaco leoniceno, Luca Restello, a dare il benvenuto ad una ventina di ragazzi dell'Est Europa che nelle scorse settimane hanno partecipato a un campus estivo: si tratta solo di un gruppo di "pionieri" che precede il centinaio di giovani che fra qualche mese inizieranno a frequentare i corsi regolari di studio. Assieme a loro, anche il direttore dalla Swiss American Accademy, un istituto di formazione che ha sede a Ginevra e che ha scelto Lonigo come testa di ponte per avviare la sua attività in Italia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1