CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.10.2017

Scrittura che passione
Il laboratorio ha 10 anni

Gli strumenti per scrivere
Gli strumenti per scrivere

Il Laboratorio di scrittura autobiografica di Alonte è attivo in paese da una decina di anni e conta un buon numero di aderenti che, nell’esercizio di mettere su carta le storie e le emozioni della vita di tutti i giorni, trovano anche un motivo di soddisfazione e di crescita personale.

Per festeggiare la speciale ricorrenza del decimo anno di attività, il Laboratorio organizza un incontro letterario in collaborazione con il Comune e con il Centro Musica Cultura di Alonte.

L’appuntamento è per domani, alle 17, nella sala consiliare del municipio. Sarà anche l’occasione per presentare l’opera di una delle componenti del circolo, Susanna Pivetti autrice del libro “Dietro l’arazzo”.

Assieme alla scrittrice sarà presente Antonio Zulato, docente nella Libera Università di Autobiografia di Anghiari, nonché mentore e animatore del Laboratorio di Alonte.

Nel corso dell’incontro saranno inoltre proposte letture a cura dei componenti dell’associazione.

Il tutto con l’accompagnamento musicale del gruppo Volpiana & Friends. Ingresso libero. L.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok