CHIUDI
CHIUDI

09.02.2019

Scontro tra auto
Uno dei due feriti
estratto dalle lamiere

LONIGO. Incidente stradale fra tre auto oggi pomeriggio alle 15.30 lungo la SS 500, in località Bagnolo di Lonigo: nello scontro è rimasta coinvolta anche una quarta vettura, che era ferma in sosta. Due le persone ferite.

Sul luogo dell'incidente il Suem 118 e i vigili del fuoco di Lonigo, che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto il conducente di una Fiat Panda, rimasto incastrato. Il ferito, insieme ad un altro automobilista, è stato trasportato in ospedale: le loro condizioni fortunatamente non sono gravi. Illeso il terzo conducente.

Nello scontro una delle vetture è finita fuoristrada in un’aerea di sosta, terminando la propria corsa contro un’auto parcheggiata. Le forze dell’ordine hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1