CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.10.2017

Premio Castiglion
Riconoscimenti
agli studenti modello

Gli studenti premiati all’auditorium di villa Soranzo. ZONIN
Gli studenti premiati all’auditorium di villa Soranzo. ZONIN

Nell’auditorium di villa Soranzo si è svolta la cerimonia di consegna delle borse di studio istituite da Mauro Castiglion per ricordare il figlio Gabriele e la moglie Liliana Grillone, entrambi prematuramente scomparsi. Questa 3ª edizione del premio è stata particolarmente sentita per la ricorrenza del decimo anniversario della morte di Gabriele, avvenuta in seguito a un incidente stradale quando il ragazzo aveva da poco compiuto 19 anni. Alla presenza dei dirigenti scolastici dell’Itas Trentin Gigliola Tadiello e dell’Istituto Sartori Cristina Ferrara, sono stati consegnati gli encomi agli studenti di seconda distintisi lo scorso anno: Giacomo Dal Lago, Alessandra Fridegotto, Giulia Carlotto, Ilaria Dal Dosso, Angelica Chilese, Yazhi Hu, Nicolò Maistrello, Yaw Owusu, Darko Oduro. Durante l’incontro si è esibita la band dell’Istituto diretta dal prof Stefano Mazzardo. Attestato di encomio all’allievo Matteo Ferrarin, vincitore nella Gara nazionale degli Istituti tecnici agrari. L.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok