CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.12.2017

L’università adulti-anziani festeggia i vent’anni

L’università adulti anziani di Montecchio festeggia 20 anni con un concerto e una commedia. Saranno gli stessi studenti che frequentano la sede castellana i protagonisti della celebrazione. L’appuntamento è oggi alle 16 in sala civica Corte delle Filande con l’esibizione del coro dell’università, composto da 20 persone e diretto dal maestro Tommaso Marcato, con arie natalizie e popolari. Il gruppo teatrale, invece, presenterà una parodia dei Promessi Sposi. È previsto anche il consueto benvenuto alle matricole, le cui iscrizioni quest’anno hanno incrementato il numero degli studenti che supera le 125 unità, e un saluto del sindaco Milena Cecchetto, di mons. Francesco Gasparini, direttore dell’università provinciale, e della professoressa Maria Vittoria Nodari. Verranno anche consegnati gli attestati a nove corsisti che hanno frequentato in modo continuativo le lezioni dal 1997. La cerimonia avrà un seguito domani alle 9.30, con la celebrazione della messa solenne animata dalla “Schola Cantorum” di Alte e un breve ricordo di questi anni da parte del coordinatore Claudio Beschin. Ingresso libero e aperto a tutti. • A.F. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1