CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.10.2017

In vendita
il terreno
della Provincia
ad Almisano

La Provincia di Vicenza mette in vendita un appezzamento di terreno situato lungo la strada provinciale di Almisano, nei pressi dell’istituto di genetica agraria Strampelli. Si tratta di un’area agricola censita in catasto come “seminativo arborato” che ricade nello strumento urbanistico del Comune di Lonigo con la caratteristica di zona agricola di pianura. Il prezzo base d’asta è di 132.800 euro. Le offerte dovranno pervenire all’amministrazione provinciale entro mezzogiorno del prossimo 29 novembre. I partecipanti alla gara dovranno effettuare un deposito cauzionale di garanzia pari al 10% dell’offerta presentata. L’importo minimo di tale esborso è quindi di 13.280 euro. Ai non aggiudicatari il deposito sarà restituito entro 30 giorni dall’aggiudicazione mentre per il vincitore del bando l’importo verrà trattenuto come garanzia dell’offerta. L'area al momento non è accessibile dalla via pubblica, ma la società Vi.abilità ha già autorizzato l'apertura di un nuovo accesso carraio a uso agricolo dalla strada provinciale. Il testo integrale del bando d’asta pubblica, contenente tra l’altro le modalità di invio delle offerte, è disponibile sul sito www.provincia.vicenza.it. L.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok