CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2018

Gioca al 10eLotto
e vince subito
50 mila euro

Vincita da 50mila euro a Lonigo
Vincita da 50mila euro a Lonigo

LONIGO. Il 10eLotto premia Lonigo: vinti 50 mila euro.  Il fortunato giocatore ha centrato 7 numeri su 7 giocati e grazie al Numero “Oro” ha potuto realizzare una vincita così importante. Ha scelto l’estrazione immediata e ha confrontato immediatamente i propri numeri giocati con i “20 numeri vincenti” riportati sullo scontrino. I numeri giocati sono stati 7, 12, 15, 23, 28, 38 e 86.

Nell’ultimo concorso il 10eLotto ha distribuito premi per oltre 27 milioni di euro. Da inizio anno, invece, sono stati oltre 479 i milioni di euro distribuiti dal 10eLotto in tutta Italia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1