CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.10.2017

Forza Italia
riparte
dall’ex sindaco
Marchetto

Il gazebo allestito in piazza. ZONIN
Il gazebo allestito in piazza. ZONIN

Dopo un periodo di riassetto, il circolo leoniceno di Forza Italia si sta ricompattando attorno a Silvano Marchetto, già sindaco e da molti anni punto di riferimento del partito in città e nei dintorni. La prima uscita ufficiale della sezione è avvenuta con l’allestimento in piazza Garibaldi di un gazebo, attorno al quale si sono radunati vecchi e nuovi simpatizzanti. «Partecipiamo anche noi al rilancio del partito a livello provinciale, sotto la guida del coordinatore Matteo Tosetto - conferma Silvano Marchetto -. In collaborazione con il referente per l’Area Berica Emanuele Fattori stiamo elaborando degli interventi per caratterizzare la nostra presenza nella politica del territorio». L.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok