CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.01.2018

Esce di strada
e abbatte un muro
con la macchina

I pompieri mettono in sicurezza l'auto coinvolta
I pompieri mettono in sicurezza l'auto coinvolta

LONIGO. Perde il controllo della sua auto e finisce contro il muretto di un'abitazione, coinvolgendo un'altra auto parcheggiata. La notte scorsa , poco prima delle ore  2, i vigili del fuoco sono intervenuti in via San Giovanni a Lonigo per soccorrere un automobilista, che dopo aver perso il controllo della vettura  è andato a sbattere contro un muretto di una casa e contro un’auto posteggiata a bordo strada.

I pompieri del locale distaccamento hanno messo in sicurezza la Bmw 325 dell’autista rimasto ferito e preso in cura dal personale del 118 per essere portato in ospedale. Hanno poi messo in sicurezza la Ford Fiesta a metano parcheggiata a bordo strada colpita dalla Bmw. Sul posto i carabinieri per i rilievi. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1