CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.09.2018

Doppia tappa di De Castro per parlare di agricoltura

Doppia tappa vicentina, domani, per Paolo De Castro, vicepresidente della commissione Agricoltura e sviluppo rurale del Parlamento europeo che sarà accompagnato dalla consigliera regionale Cristina Guarda (Lista Amp) a due incontri organizzati con diverse realtà del primo settore. Si parte alle 9 alla Lonigo Collis, la cantina dei Colli Berici, in viale Vicenza a Lonigo, e avrà come tema principale la viticoltura. A seguire, dalle 11.30, appuntamento a Pojana Maggiore, in largo Europa, alla Agriberica società cooperativa agricola per parlare di cerealicoltura e allevamento. «Sarà un’occasione importante per gli agricoltori e gli allevatori, specialmente quelli del Basso Vicentino, un modo per costruire un filo diretto in Europa con chi, con competenza, può rispondere e rappresentare degnamente le esigenze del nostro territorio. Insieme all’onorevole De Castro discuteremo di viticoltura, cerealicoltura e allevamento, condividendo il percorso volto a dare vita alla nuova Politica agricola comune (Pac) e sul futuro dei fondi europei nel dopo Brexit, con le conseguenze per il nostro Paese», spiega la consigliera Guarda. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1