CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.02.2018

Ciclista morto nello scontro con un’auto Oggi i funerali

Giuliano Masetto, 48 anni
Giuliano Masetto, 48 anni

I funerali di Giuliano Masetto, il 48enne leoniceno morto venerdì scorso a seguito di un incidente stradale, si svolgeranno oggi alle 15 nella Chiesa Vecchia di via Roma. Masetto stava tornando nella sua abitazione di via Lore dove viveva con il padre quando, scendendo dal ponte San Giovanni lungo via Pontespin, si è scontrato con un’auto che aveva appena svoltato a sinistra per avviarsi verso il centro. Un impatto a bassa velocità che per una sfortunata circostanza si è rivelato fatale per il ciclista, finito sotto le ruote dell’automobile. La tragica fine di Masetto ha destato molta impressione in città, sia per la particolare dinamica dell’incidente sia per la sua figura, già provata da diverse vicissitudini personali. • L.Z. © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1