CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2017

Camion rischia
di perdere il carico
Strada bloccata

LONIGO. Poco prima delle ore 12.30, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Rotonda lungo la circonvallazione a Lonigo per un autoarticolato il cui carico si era mosso, rompendo gli ancoraggi di un motore di una pala eolica, che rischiava di finire sull’asfalto. I pompieri di Lonigo hanno fatto intervenire l’autogru dei colleghi di Padova, che hanno alzato il motore, riposizionandolo correttamente sul semirimorchio. L’impianto eolico proveniente dalla Sardegna, una volta ancorato ha ripreso il viaggio per Montorso dov’era diretto per essere riparato. Durante le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco la strada è rimasta chiusa.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1