CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

06.02.2018

Il nuovo Comune pianifica l’urbanistica

Sta prendendo sempre più forma la realtà del Comune d Val Liona nata, ormai un anno fa, dalla fusione dei due Comuni di Grancona e di San Germano e che si sta sostituendo alle precedenti, e ora anche dal punto di vista della pianificazione urbanistica. E' stato, infatti, pubblicato in questi giorni l'avviso per l'indagine di mercato per individuare gli operatori da invitare per affidare in maniera diretta l'incarico della redazione del Pat, il piano di assetto del territorio, che diventerà il principale strumento di governo per stabilire dove e cosa si potrà costruire in Comune di Val Liona. Il documento urbanistico, una volta che sarà approvato, andrà a sostituire i due vecchi Pat di Grancona e San Germano, che fino ad allora resteranno vigenti. I tecnici pianificatori che redigeranno il nuovo Pat dovranno quindi anche occuparsi della redazione, rispettivamente, della quinta e della terza variante del Piano degli interventi. Le candidature per partecipare dovranno prevenire in municipio entro le 12.30 di lunedì 12 febbraio soddisfando tutti i requisiti richiesti. • M.G. © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1