CHIUDI
CHIUDI

14.03.2019

Il consigliere si dimette «Solo motivi personali»

Ha presentato le sue dimissioni Moreno Lotto, ormai ex consigliere di minoranza di Grisignano di Zocco, nonché capogruppo della Lega grisignanese. La surroga per le sue dimissioni, arrivate sembra per motivi personali, è stata approvata durante l’ultima seduta di consiglio, riunita nei giorni scorsi. «Ringrazio Moreno Lotto per il lavoro che ha svolto in questi anni tra i banchi della minoranza - le parole di Renzo Lotto, sindaco di Grisignano -, da parte sua infatti non è mai mancato l’impegno a favore della comunità. Le sue dimissioni sono di carattere personale». Al suo posto è subentrato Giuliano Maggiolo che, salvo imprevisti, resterà in carica assieme al resto dei consiglieri fino alla prossime elezioni amministrative, previste a maggio di quest’anno. Tra i temi più sentiti e più volte dibattuti in consiglio dall’ormai ex consigliere, quello della messa in sicurezza e della rotatoria da realizzare in via Bertinato, il cui progetto definitivo è stato approvato alla fine dello scorso anno. Moreno Lotto, residente proprio in via Bertinato, portò anche la questione nel 2014 all’attenzione dell’allora presidente di A4 Bs - Pd, nonché sindaco di Verona, Flavio Tosi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

M.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1