CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.10.2017

I funerali
del giovane
deceduto
nell’incidente

Daniele Balbi
Daniele Balbi

Sarà dato sabato alle 10 nella chiesa di Costozza l’ultimo commosso saluto a Daniele Balbi, il ventiduenne operaio di Longare deceduto sul colpo nella notte tra sabato e domenica scorsi in via S.Gaetano a Costozza dopo essere rimasto schiacciato dalla Renault Clio uscita di strada e guidata dall’amico ventiquattrenne Marco Trevelin di Costozza.

Un drammatico evento che ha gettato nella disperazione i genitori Michele Balbi e Marzia Toniolo e la sorella minore con i quali il giovane viveva in via Istria e creato smarrimento e incredulità nella comunità di Longare, tra amici, conoscenti e i colleghi della Cabrellon dove Daniele lavorava. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok