CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.10.2017

Domande
per la riduzione
delle rette
scolastiche

Le famiglie residenti nel comune di Barbarano Vicentino, che per l’anno scolastico 2017/2018 sono tenute a pagare rette per i servizi scolastici, se rientranti nei limiti Isee possono presentare apposita domanda di riduzione o di contributo. Il termine di presentazione delle domande scade il prossimo 1 dicembre.

Le richieste possono essere presentate sia per rette relative a servizi erogati dal Comune di Barbarano, sia per rette dovute ad altri soggetti (altri comuni, scuole per l’infanzia private, asili nido privati).

I limiti di Isee sono fissati con deliberazione di giunta comunale. Si possono visionare i dettagli e scaricare il relativo modulo di richiesta sul sito del comune oppure presso lo sportello dei servizi sociali in municipio. E.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1