CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.10.2016

“Distillati
di parole”
Si premia
il concorso

Degustazione di grappa. ARCHIVIO
Degustazione di grappa. ARCHIVIO

Saranno premiati lunedì i tre vincitori del 1° concorso letterario “Distillati di parole”, organizzato da Passione Grappa e Distilleria Fratelli Brunello. “Lo spirito del tempo” era il tema, a sottolineare la tradizione centenaria della distilleria di Montegalda, che ospiterà l’evento. Si comincia alle 17 con la tavola rotonda “La sfida del saper fare artigiano conservando nel tempo l’identità storica”. Moderati da Diego Neri, vice capocronista de Il Giornale di Vicenza, interverranno Agostino Bonomo, presidente di Confartigianato, Alberto Lupini direttore di Italia a Tavola Network, Andrea Nardin, sindaco di Montegalda e Enrico Pandiani, scrittore presidente della giuria. Brunello presenta la nuova immagine fondata su: tempo, territorio, tradizione, tipicità, talento.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1