CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.09.2018

Deposito comunale
razziato dai ladri
Via mezzi e attrezzi

Nel mirino dei ladri il magazzino comunale
Nel mirino dei ladri il magazzino comunale

VAL LIONA.  Svaligiano il magazzino comunale e scappano con il furgone del Comune. L'altra notte i ladri hanno preso di mira il deposito della frazione di Grancona, che si trova vicino agli impianti sportivi, facendo man bassa delle attrezzature che servivano per le manutenzioni. A sparire sono stati decespugliatori, tagliaerba, trapani, avvitatori e anche il compressore, che sono state caricati nel vecchio camioncino Iveco, modello Daily, con le insegne e l'iscrizione "Comune di Val Liona" sulle portiere. Secondo quelle che sono le prime ricostruzioni dell'accaduto, i malviventi avrebbero raggiunto il luogo del colpo dalla parte retrostante, provenendo dalla zona dei campi. Superata facilmente la siepe posteriore, sono riusciti a fare ingresso all'interno dei locali adibiti a magazzino forzando le inferriate della finestra del bagno, da dove si sono poi calati.

M.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1