CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.01.2018

Ciclista travolto
e ucciso
da un'auto

Il luogo dell'incidente. FOTO BUSATO
Il luogo dell'incidente. FOTO BUSATO

AGUGLIARO. Investimento mortale martedì sera, alle 18, lungo la strada provinciale 7 che collega Agugliaro a Vo'. Vittorio Costantini, 74 anni, che si trovava in sella alla sua mountain bike con cui era solito spostarsi non avendo mai preso la patente, è stato centrato da una Opel, condotta da Elvis Ongaro, 27 anni di Cinto Euganeo, dopo avere passato lo stop di via Punta (la strada dalla quale stava provenendo). Per l’automobilista, che si è trovato la bici in mezzo alla carreggiata, non è stato possibile evitarla. L’impatto è stato devastante. Il pensionato, che abitava solo in un’abitazione di via Lanzetta, a Lozzo Atestino, è stato sbalzato sul cofano della vettura, sfondando il parabrezza con la testa.
Un urto che non gli ha lasciato scampo. Infatti, nonostante i soccorsi, l'uomo è morto praticamente sul colpo. 

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1