CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.08.2018

Cantiere all’incrocio di Cicogna per il rondò

Il cantiere di Cicogna. BUSATO
Il cantiere di Cicogna. BUSATO

Avviato a metà giugno il cantiere dei lavori della nuova rotatoria all’incrocio di Cicogna ha modificato da una settimana la viabilità per consentire i lavori sui sottoservizi. La conseguenza è stata la chiusura totale al traffico della provinciale Padovana pe Roveredo di Guà raggiungibile con deviazione sulla zona industriale. Una situazione che dovrebbe essere superata a breve con conclusione della rotatoria. L’opera è stata finanziata come noto dalle amministrazioni provinciali di Verona e Vicenza ed era attesa per mettere ordine e garantire più sicurezza alla viabilità dell’area. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1