CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

29.07.2017

Villa Camerini
visite guidate
con i giovani
del Fai berico

Porte aperte domani in villa Montruglio - Pigafetta - Camerini a Mossano. Grazie al gruppo giovani del Fai di Vicenza, la residenza sarà visitabile da mattina a sera.

Tanti gli eventi che animeranno la giornata. Dalle 10 alle 13 e poi ancora dalle 14 alle 16.30 e dalle 17 alle 20, suddivisi in a gruppi, con una guida, si potrà visitare la villa, alla scoperta della sua storia e della sua bellezza.

Nella sala dell’Olimpo saranno allestite le mostre d’arte curate da Maria Maddalena Marchetti “I colori dell’anima” e da Elisa Pellizzari “Impronte luminose”, oltre alle “Suggestioni” del gruppo Acquerellisti di Montebello Vicentino.

In programma fino alle 12 laboratori didattici per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni e, alle 16.30, concerto di Libera Cantonia Pisani.

Alle 18 si svolgerà un workshop dedicato ai vini della tenuta Montruglio e, in contemporanea, il jazz manouche di “Michele Prontera & The Gipsy Weddings”. In chiusura, alle 20.30, la performance di danza moderna “Symphony”curata dal gruppo Axel Sport. G.AR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok