CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.10.2017

Viene palpeggiata
finché carica la spesa
Giovane denunciato

Le indagini dei carabinieri
Le indagini dei carabinieri

Ha approfittato di un momento di distrazione della sua vittima, una 30enne residente a Barbarano, che in quel momento era impegnata a caricare la spesa nel bagagliaio dell’auto, per palpeggiarla dopodiché si è dileguato cercando di far perdere le proprie tracce.

Troppo tardi, perché la ragazza era comunque riuscita a individuarlo tanto da poterlo riconoscere. Cosa poi puntualmente avvenuta quando i carabinieri sono riusciti a rintracciare il presunto molestatore. Ovvero un giovane di 21 anni, originario del Senegal e residente, pure lui, a Barbarano. Il ragazzo, dopo la querela depositata da parte della sua vittima, è stato denunciato alla procura della Repubblica per violenza sessuale nell’ipotesi più lieve, vale a dire quella delle molestie.

L’episodio sarebbe avvenuto l’altro giorno quando la trentenne si era recata al supermercato per fare la spesa. Una volta uscita dal negozio si era quindi diretta al parcheggio per caricare le borse all’interno del bagagliaio della vettura. Ma proprio quando era intenta a sistemare i sacchetti ha avvertito la manata sui glutei.

Un gesto che l’ha fatta immediatamente girare riuscendo a vedere il giovane, di origine africane, scappare cercando di non farsi vedere in volto. Ma evidentemente non ci è riuscito, o almeno non del tutto visto che la donna è poi riuscita a riconoscerlo quando i militari dell’Arma, al termine delle loro indagini, sono riusciti a rintracciare il 21enne su cui ora verrà aperto un fascicolo da parte della Procura per violenza sessuale in forma lieve.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok