CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

15.08.2017

Va in scena
la festa
che da 35 anni
celebra la birra

 Musica, spettacolo, birra per tutti i gusti, è quanto propone il 35° Septemberfest, festival della birra che si tiene da domani al 20 agosto nella tensostruttura della Pro Colli Berici di Barbarano in via Zonato. «È la tipica festa per tutti, il grande appuntamento estivo per l’aggregazione giovanile – sottolinea  il presidente della Pro Colli Berici Luigino Nardon -.  Per noi la festa rappresenta una gloriosa tradizione che dura da 35 anni grazie all’impegno di tanti volontari della Pro loco e  conserva la denominazione “Septemberfest” delle prime edizioni settembrine».

Ogni sera birra, tipicità dello stand gastronomico e un ottimo cartellone musicale. Si inizia stasera con il concerto del gruppo Timothy & Ostetrika Gamberini, domani l’adrenalinica musica di O.I&B, Oroincenso & Birra, cover di Zucchero.  Venerdì nove musicisti e tre ore di musica dei “Blood Brothers”, tributo a “The Boss” Bruce Springsteen.  Sabato altro grande evento musicale con il Michael Jackoson One, si chiude domenica con due gruppi emergenti “I Box” e i “ Mendicanti di luce”.  A.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok