CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.08.2017

Un incontro
per genitori
sulla lettura
ai bambini

Letture per i  più piccini. ARCHIVIO
Letture per i più piccini. ARCHIVIO

“Incontriamoci in biblioteca” è la proposta di un incontro organizzato per parlare alle mamme della lettura ai figli, anche piccolissimi, organizzata dalla biblioteca di Barbarano assieme alla dottoressa Alessandra Piatti dell'Ulss8 Berica.

L'incontro si terrà venerdì 25 agosto alle 10 nei locali della biblioteca di Barbarano nel palazzo dei Canonici ed è aperto a tutte le mamme.

“Nati per leggere” promuove la lettura per i bambini nel gesto dell'adulto, dei genitori che leggono le storie. Ad organizzare l’iniziativa l’associazione promossa dalla collaborazione tra biblioteche, medici pediatri, educatori, enti pubblici e associazioni culturale e di volontariato. E.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok