CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.08.2018

Tre temporali
in un'ora
Paese allagato

Strade allagate
Strade allagate

BARBARANO/MOSSANO. Tre temporali in un’ora e via Fossarossa a Ponte di Barbarano è andata sott’acqua l’altra sera. L’enorme massa d’acqua scaricata non è stata assorbita dagli scoli e la zona, punto più basso della frazione e a ridosso del canale Bisatto, si è allagata. La strada è diventata un fiume d’acqua, due scantinati di un’abitazione sono stati allagati. Pronto l’intervento sia dei Vigili del Fuoco di Vicenza che dei volontari della locale Protezione Civile, coordinati da Roberto Boaria. Con due motopompe e generatori hanno lavorato fino a tarda note per liberare le abitazioni e mettere in sicurezza la strada. E’ intervenuto anche un tecnico di Vi-Acque per la verifica degli scarichi e dei condotti fognari.

Disagi anche a Ponte di Mossano, a causa della caduta di un albero che ha danneggiato la linea elettrica.

E.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1