CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

27.08.2017

«Si appropria
dei macchinari
industriali»
A processo

La procura ha chiuso le indagini ed ha chiesto il processo a carico di Diego Valente, 49 anni, residente a Vicenza in via dei Laghi. L’imputato dovrà presentarsi in aula nelle prossime settimane per difendersi dall’accusa di appropriazione indebita.

I fatti contestati dalla procura sarebbero avvenuti a Barbarano nel gennaio del 2015. In base a quanto ricostruito, Valente avrebbe ricevuto, dalla “Goffried srl” della provincia di Bologna dei macchinari industriali che aveva intenzione di acquistare per conto di una società veronese con la quale collaborava. Il vicentino si era detto pronto ad effettuare delle prove, e per questo l’accordo era che li avrebbe tenuti due settimane, al termine delle quali avrebbe potuto restituirli, senza spese, oppure comprarli, per un controvalore di 11.200 euro.

In realtà, stando a quanto denunciato da Mattia Godina, procuratore speciale della “Goffried”, il vicentino non avrebbe fatto né l’una né l’altra, semplicemente tenendo i macchinari, che la ditta veronese dice di non aver mai ricevuto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1