CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.04.2017

Sarà ultimato
entro giugno
il marciapiede
verso Ponte

Attenzione al cantiere tra Barbarano e la frazione di Ponte. Sono infatti iniziati i lavori per la sistemazione e il completamente di alcuni marciapiedi comunali.

Il tratto più importante interessati dai lavori riguarda la via Ca’ Dolfina, tra via Salvi fino a via Dante, nei pressi del colle di San Pancrazio e all’imbocco della ciclabile Noventa-Vicenza.

Sarà inoltre messo in sicurezza un tratto nella curva di via Caliari e completato quello di via Ferretto.

Il costo totale dell’intervento, affidato alla ditta Martini Scavi, ammonta a 220 mila euro, coperti con mutuo fondiario e, in parte, con mezzi propri del Comune.

«Con questo intervento – commenta e precisa il sindaco Cristiano Pretto – provvediamo alla messa in sicurezza della strada di collegamento tra Barbarano e la frazione di Ponte, garantendo una maggiore tutela ai pedoni e ai ciclisti. Con questa opera si collega anche Ponte con l’imbocco della frequentatissima pista ciclabile Noventa-Vicenza».

I lavori termineranno entro il mese di giugno. E.GA.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok