CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.08.2018

Raccolta rifiuti Cambia la ditta invariate le modalità

Il mese di agosto ha portato delle novità nel servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani del Comune di Barbarano Mossano. L’amministrazione si è infatti affidata alla ditta Ciclat Trasporti Ambiente società cooperativa, che si è aggiudicata l’appalto e si occuperà anche della gestione degli ecocentri. Non dovrebbero esserci invece novità, almeno in questa fase, per quanto riguarda orari e modalità di conferimento e raccolta dei rifiuti, ma anche per gli orari e condizioni di apertura degli ecocentri. «Qualsiasi variazione nel corso della gestione - annunciano dal Comune - sarà preventivamente comunicata». In questa fase di rodaggio del nuovo servizio sarà operativo il numero verde 800173034 per segnalare qualsiasi problema inerente la raccolta dei rifiuti solidi urbani e la gestione degli ecocentri. «Non si può escludere – avvisano dagli uffici comunali - che con l’avvio del servizio da parte di una nuova azienda si possa verificare qualche disservizio ed è proprio per questa ragione che si chiede la collaborazione e la tempestiva segnalazione di eventuali problemi da parte di tutti i cittadini». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.GA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1