CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.05.2018

Magnacurta Passeggiata fra sapori e paesaggi

La magnacurta
La magnacurta

Domani la Pro loco Ponte organizza la 14a edizione della “Magnacurta”. Si tratta di una passeggiata enogastronomica di 9 chilometri, tra Ponte di Barbarano e Albettone, con altrettante “tappe mangerecce”, ai gazebo di degustazione dei prodotti più o meno tipici, ma sicuramente ghiotti. Apertura delle iscrizioni individuali e di gruppo a partire dalle 8 in piazza Breganzato. La partenza, libera, potrà avvenire fra le 8.15 e le 9.30, sempre dalla piazza principale di Ponte. La partenza ufficiale sarà dall’arco gonfiabile allestito per l’occasioni, il via sarà preceduto dall’Inno ufficiale “Fratelli d’Italia”. Alle 11.30 musica con i Fonika, e campi da calcio e pallavolo aperti a tutti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.MAZ.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1