CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.11.2017

La storia della bici
lunga duecento anni
I modelli in mostra

La mostra verrà inaugurata sabato nel palazzo dei Canonici. ARCHIVIO
La mostra verrà inaugurata sabato nel palazzo dei Canonici. ARCHIVIO

Verrà inaugurata sabato alle 17 nel palazzo dei Canonici a Barbarano la mostra “200 anni in bicicletta 1817 -2017”: un’esposizione di bici d’epoca a cura del Museo della bicicletta di Salcedo che rimarrà aperta fino al 26 novembre. La mostra è parte del programma del novembre culturale che quest’anno è dedicato alla storia e alla civiltà della bicicletta, organizzato dal Comune con la biblioteca e il Gruppo alpini di Barbarano. Sabato alle 17 ci sarà dunque l’inaugurazione della mostra con visita guidata assieme al curatore Loris Pasquale e la partecipazione degli ex campioni di ciclismo Tullio Bertacco, Lino Farisato, Serghey Gonchar e Lucillo Lievore. Martedì alle 20.45 verrà presentato il libro “I forzati della strada hanno fame!” in compagnia dell’autore Mario Cionfoli, volume dedicato al tema dell’alimentazione nel ciclismo eroico.

Venerdì 17 novembre alle 20.45, incontro con Giuliano Calore e Simone Temperato, i due recordman di ciclismo estremo che racconteranno, con l’ausilio di immagini e video, le loro imprese. Tutti gli eventi si terranno nel palazzo dei Canonici. A.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1