CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.07.2017

La Bmw esce di strada
Centralina del gas va ko

Danni al tubo di gas.  FOTO BUSATO
Danni al tubo di gas. FOTO BUSATO

Esce di strada con una potente auto Bmw classe 5 ed abbatte un tubo del gas rimanendo incolume: se l’è cavata con un grande spavento il giovane automobilista straniero residente in zona protagonista a metà mattinata del pauroso sinistro stradale in via Cà Dolfina, strada che collega Ponte con Barbarano. Erano circa le 9.40 quando il giovane proveniente dalla Riviera Berica poco prima dell’incrocio con via Dante per cause da accertare, ha perso il controllo dell’auto invadendo la corsia opposta senza incrociare veicoli in transito e finendo addosso al tubo della centralina del gas dell’ex supermercato A&O chiuso da diversi anni. L’auto poi si è girata scheggiando con la fiancata un platano senza provocare conseguenze al guidatore che è uscito subito senza problemi dal veicolo praticamente distrutto. Più che il botto ad allarmare ben presto diversi residenti della zona è stato il forte odore di gas subito propagatosi. Pronto l’arrivo dei Vigili del fuoco di Lonigo che hanno provveduto a metter in sicurezza la centralina del gas e l’auto. Rilievi dei carabinieri di Barbarano. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok