CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

03.01.2018

Il bob donato alla piccola Emma

Ci ha riscaldato il cuore nelle scorse settimane la storia di Emma, la bimba austriaca di 2 anni che desiderava tanto un bob e ha affidato il suo sogno ad un palloncino atterrato, dopo un viaggio di quasi 400 chilometri, nella sede di Avs a Schio. Un appello non sottovalutato dai dipendenti che non hanno esitato ad autotassarsi per poter realizzare il desiderio della piccola. Grazie a loro questa vicenda si è trasformata nella favola di Natale quando è stato spedito nel paese di Niedernsill, ben impacchettato, un bob rosso fiammante «Ti auguro buon Natale, ti auguro l’amore» aveva scritto nel suo palloncino un bimbo di 7 anni che frequenta la scuola del patronato San Gaetano di Thiene. Dopo un viaggio di circa 250 chilometri il palloncino è arrivato in provincia di Udine e chi l’ha trovato, un appassionato motociclista. è andato a far visita alla scuola con una maglietta per lui e un pacco dono per tutti. M.L.D. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1