CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.08.2017

Girava in automobile
con arnesi da scasso
Denunciato l’autista

Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

Un'auto, con una persona a bordo, ferma in piena notte lungo una provinciale non poteva che attirare l'attenzione dei carabinieri. I militari dell'Arma hanno voluto vederci chiaro ed alla fine del controllo è scattata una denuncia per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e ad offendere. A finire nei guai un 28enne pregiudicato, residente ad Arcugnano, che ora dovrà comparire in tribunale per spiegare perchè teneva nella sua auto tutti quegli oggetti. A conclusione della perquisizione personale ed al veicolo sono stati rinvenuti una mazza di baseball, delle forbici, coltelli, guanti da lavoro, modiche quantità di sostanze stupefacenti del tipo hashish e cocaina che il giovane ha dichiarato detenere per consumo personale. Il materiale rinvenuto, assieme a 400 euro in contanti, è stato sottoposto a sequestro.

La pattuglia, impegnata in uno dei tanto servizi notturni finalizzati a contrastare i furti sul territorio, aveva notato intorno alle 3.30 il giovane a bordo dell’autovettura di proprietà in sosta lungo la provinciale Riviera Berica nel territorio di Castegnero. I carabinieri hanno quindi proceduto all'identificazione del conducente. Constatato che si trattava di persona con alle spalle guai con la giustizia i militari hanno preceduto a perquisizione. Per il possesso della mazza da baseball e degli altri attrezzi rinvenuti non ha saputo dare spiegazioni convincenti. G.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok