CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.09.2017

Doposcuola
e agevolazioni
del servizio
mensa

L’Amministrazione Comunale propone per l’anno scolastico 2017/2018 un nuovo modello gestionale del servizio di doposcuola, mettendo a disposizione dei genitori varie soluzioni. Ogni famiglia può scegliere di iscrivere il proprio figlio secondo le specifiche preferenze, valutando quale progetto (già preventivamente vagliato positivamente dall’amministrazione) meglio soddisfi i bisogni peculiari del nucleo familiare. Le famiglie residenti nel comune di Barbarano Vicentino, che iscrivono il proprio figlio ad uno dei progetti con frequenza minima di due pomeriggi a settimana, possono beneficiare di un contributo per le spese di frequenza del doposcuola sotto forma di tariffa agevolata da parte del gestore prescelto.

L’Amministrazione garantisce anche - con costo pari a 2.50 euro a carico degli utenti da versare direttamente al gestore prescelto - il servizio mensa, consistente nella fornitura di un pasto caldo (primo o secondo più contorno), preparato dai centri cottura delle scuole dell’infanzia e consumabile presso i rispettivi locali mensa. E.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok