CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

30.07.2017

Abbatte con l'auto
colonnina del gas
Pompieri al lavoro

L'auto ha abbattuto la colonnina del gas
L'auto ha abbattuto la colonnina del gas

BARBARANO VICENTINO. Alle 10, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Ca’ Dolfina a Barbarano Vicentino per una fuga di gas a causa di una colonnina divelta da un’automobilista, che ha perso il controllo della vettura, andando a sbattere lateralmente contro un platano e contro la tubazione: illeso il conducente. I pompieri accorsi da Lonigo hanno subito bloccato la fuga di gas tappando con dei cugni di legno la fuoriuscita del metano e richiesto l’intervento dei tecnici dell’azienda di gas per il ripristino delle condizioni di sicurezza. Sul posto per i rilievi i carabinieri della locale stazione. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok