CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.02.2018

Auto finisce nel fosso dopo l’impatto Ferite due persone

Una delle auto coinvolte nell’incidente di Villaga. VIGILI DEL FUOCO
Una delle auto coinvolte nell’incidente di Villaga. VIGILI DEL FUOCO

Incidente nel primo pomeriggio di ieri a Villaga. È successo poco dopo le 14 e ha visto coinvolte due auto, una delle quali finita in un fossato. Il fatto si è verificato poco dopo le 14, secondo quanto si è potuto ricostruire, anche dal rapporto dei vigili del fuoco, che sono intervenuti con una squadra. L’incidente si è verificato lungo la strada Berico Euganea a Villaga. Il bilancio parla di due persone rimaste ferite in maniera non grave. La squadra dei pompieri di Lonigo ha messo in sicurezza i mezzi e collaborato con il personale del Suem nel soccorrere l’autista dell’Opel finito parzialmente in un fossato mentre la conducente dell’Audi è venuta fuori autonomamente. Entrambi i feriti sono stati portati in ospedale per ulteriori controlli. Gli agenti della polizia stradale si sono occupati dei rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora. Ancora da chiarire le cause che hanno portato all’impatto. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1