CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

24.10.2017

All’asta
tre aree agricole
comunali

Il municipio di Noventa
Il municipio di Noventa

Anche per la prossima annata agraria il Comune mette in affitto tre aree ad uso agricolo di 6.000 metri quadrati compresa tra le vie Collegio Armeno, l'area ecologica e la proprietà Ghiro, di 22. 000 metri quadrati (dietro l’ex stabilimento Marzotto) in via Godicello e di 39.928 metri quadrati compresa tra le vie Frassenara, Spinosa e Cero.

La base d’asta (invariata rispetto allo scorso anno) è fissata in 155 euro al campo vicentino (3.862,84 mq.) con offerte che vanno presentate all’ufficio protocollo comunale entro il 3 novembre le quali saranno aperte il giorno dopo.

L’asta comunale che si rinnova da diversi anni ha sempre riscontrato un buon interesse da parte degli agricoltori garantendo alle casse comunali un introito. F.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il 17 dicembre si voterà per la fusione di Barbarano e Mossano. Sei d'accordo di creare un unico Comune?
ok