CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.01.2018

Al via i corsi di musica dedicati ai bambini

Bambini a lezione di musica
Bambini a lezione di musica

Due diversi corsi per bambini e ragazzi stanno per essere avviati dalla biblioteca comunale per approcciarsi alla musica e al senso del ritmo. Sono aperte fino al 16 febbraio le iscrizioni al corso di percussioni che si svolgerà nella Sala polifunzionale della scuola Le Risorgive di Poianella da sabato 24 febbraio. Sei lezioni in tutto con l’insegnante Flavio Vezzaro il sabato dalle 11 alle 12. Da febbraio a giugno, il mercoledì pomeriggio nella sala corsi della biblioteca, l’insegnante Giovanni Frison proporrà un corso di pianoforte. Per entrambe le proposte sono richiesti il versamento di una quota e l’iscrizione dell’utente presso la biblioteca di Bressanvido. • R.D.S. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1