CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.08.2018

Al posto del basket adesso arriva il fitness

La tenda per i compleanni. BUSATO
La tenda per i compleanni. BUSATO

Dall’area junior con i classici giochi a quella fitness per finire con otto giochi di arrampicata del percorso avventura e una teleferica. Il parco giochi “Diritti dei bambini” di via Marchesini in Villaggio Cristina sarà decisamente più attraente ed emozionante quando riaprirà a inizio settembre dopo la recente ristrutturazione del Comune. L’ intervento possibile grazie al sostegno economico di 35.500 euro di un privato e attuato dalla ditta “Non solo arredo” ha visto il sacrificio dei campi da basket (che sarà ricreato dietro le scuole medie) e beach-volley, al suo posto sarà installata una tenda per l’area compleanni e una casetta deposito in legno. Si sono conclusi intanto i lavori di rifacimento dei due blocchi di bagni per docenti e alunni al primo piano della scuola media Fogazzaro finanziati tramite un accordo pubblico privato di 21.244 euro con la ditta Immobiliare Vicentina. Il cantiere estivo sugli edifici scolastici ha riguardato alla scuola materna di Saline con la posa di un cappotto di coibentazione in una parte della struttura e la parziale sostituzione dei serramenti (30 mila euro). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

F.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1