CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.04.2018

A fuoco nella notte
la lavastoviglie
Donna intossicata

L'elettrodomestico distrutto dal rogo
L'elettrodomestico distrutto dal rogo

ALONTE. Attimi di paura nella notte per l'incendio divampato all'interno di un'abitazione in via Mulini ad Alonte. Una donna è rimasta lievemente intossicata ed è stata trasportata in ospedale per accertamenti.

L'allarme al 115 è scattato intorno alle 3. A prendere fuoco è stata una lavastoviglie: la proprietaria di casa, che dormiva al piano superiore, si è svegliata per l’odore del fumo dando subito l’allarme al marito e alla figlia. I pompieri accorsi da Lonigo hanno messo in sicurezza l’elettrodomestico, intanto raffreddato dall’uomo, che al buio è riuscito a limitare l’estensione delle fiamme prima dell’arrivo della squadra. Madre e figlia, che si trovavano all’esterno della casa, sono state assistite dai vigili del fuoco, che hanno fatto intervenire il personale del suem 118 per un controllo della donna, che nelle prime fasi ha respirato del fumo. 

Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora e mezza con la messa in sicurezza dell’abitazione e il ripristino dell’energia elettrica.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1