"In via Carpaneda c'è parcheggio selvaggio"

Salve abito in via Carpaneda a Vicenza, come ben sapete noi abbiamo parecchi problemi derivanti dal fatto che un padiglione è stato adibito a centro culturale
19/02/2010

Salve abito in via Carpaneda a Vicenza, come ben sapete noi abbiamo parecchi problemi derivanti dal fatto che un padiglione è stato adibito a centro culturale mussulmano,il problema deriva dal forte afflusso di macchine e dal parcheggio indiscriminato che ne fanno le persone che si recano tutti i venerdi' dalle 13.00  alle 15.00 nel centro culturale. Oggi come di consueto sono tornata verso l'una e dieci dopo aver preso mia figlia da scuola elementare e non potendo girare all'altezza della rotatoria in quanto c'era molto traffico ho deciso di girare per il centro orafo e di tornare verso la statale ( si puo' fare peccato che in molti facciano i fari perchè non ci sono i cartelli che segnalano il doppio senso di marcia!) e mi sono trovata tre macchine parcheggiate a lato della via che come ben sapete è larga appena per far passare due macchine. Ho telefonato ai vigili urbani subito dopo e mi sono sentita rispondere che potevano fare quello che volevano in quanto non c'erano cartelli di divieto di sosta!!!!!!
Allora mi chiedo a chi devo rivolgermi in questo caso......voi che dite???? Vi sembra una risposta sensata visto che le macchine invadevano la corsia di andata?
vi lascio il quesito, saluto,

Marina




commenti

partecipa. inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.